mercoledì 1 febbraio 2012

E' arrivata.....................






ebbene si' questa mattina simao stati letteralmente coperti dalla neve, la cosa non mi fa molto
piacere ...diciamo che sta meglio in montagna dove non crea nessun disagio (o quasi), comunque 
mi devo rassegnare ..naturalmente la gioia e' infinita per i ragazzi che si trovano la scuola chiusa per due giorni!!!!!  




e poi Jack e' al settimo cielo !!! corre come un matto di qua e di la....ma guardalo 






                        Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

7 commenti:

  1. Che belle foto!! Buona serata anche a te!

    RispondiElimina
  2. wooooooooooow che meraviglia!anche qui a ravenna è così! un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, piacere di conoscerti. E' la prima volta che capito sul tuo blog e volevo farti i complimenti sia per i tuoi lavori che per i tuoi amici pelosi.
    Il piccoletto che saltella nella neve è adorabile!
    Passa a trovarmi se voui, ti aspetto a IGiardinidimarzo. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto,
    mi fa piacere che tu venga a trovarmi, finalmente conoscerò qualche amica di web.
    Complimenti per le tue creazioni, vedo anche tu spazi in diversi settori.
    A presto allora.

    RispondiElimina
  5. Grazie Anto per il commento che mi hai lasciato, sei troppo buona. Non sò se sono così brava come dici ma di sicuro mi diverto un sacco! Adoro la pasta di mais...soprattutto quando quello che mi sono prefissata mi riesce!!!
    A proposito, ho letto in un tuo commento lasciato ad Annalisa, che ci sarai anche tu alla manifestazione di Riccione; di dove sei, abiti qui vicino?
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  6. ANTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Cara amica mia mi sei mancata tantissimo!!!
    bellissimo il tuo cagnolino che gioca sulla neve!!!!!
    Ti abbraccio!

    Mariù

    RispondiElimina
  7. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Finalmente sei arrivata!!! mi sei mancata anche tu.......Buon San Valentino cara Mariuccia Anto

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto