venerdì 27 gennaio 2012

CROCCHETTANDO.................




che bello vedere aumentare le piastrelle!!! Chissa' quando finiro' ......ma'  non me ne faccio certo


    un problema!!!


Domani faro' una crostatta che e' non buona........ e'  BUONISSIMA!!!! Ok ok allego anche la ricettina


promesso.......




      che voglia di primavera, di caldo........  Buon fine settimana allora!!!!!1


                                                                                                                            Anto

3 commenti:

  1. ANch'io dovrei mettermi a fare i quadratini della coperta della granny che ho incominciato l'anno scorso...
    :)

    RispondiElimina
  2. Ah Ah coraggio allora....facciamo una gara???? Baci Anto

    RispondiElimina
  3. Io ho messo mia madre a fare quadratini per una coperta!!! Lei è molto brava, amche se dice di non avere molto tempo per gli hobby, così le ho chiesto di regalarmela per il Natale del 2012!!!
    Grazie per essere passata e grazie per i complimenti!!!!

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto