giovedì 22 aprile 2010




Ciao care amiche come va??? Ultimamente non riesco a trovare un po' di tempo da dedicare alle mie passioni....ma come facciamo noi donne con solo 24 ore al giorno???!!

Navigando un po' in qua' e in la' ho trovato il blog di Ros e Roses http://loscrigno.myblog.it/archive/2010/04/15/swap-gufo-swap.html e ho deciso di partecipare al suo primo Swap!!!

Speriamo di riuscire a fare tutto quanto!!!

Un bacione a tutte voi e presto spero di postare una cosina che sto terminando nei pochi momenti liberi!! Anto










11 commenti:

  1. Ciao carissima e grazie per la partecipazione ;-)
    Lo stitcery è molto semplice vedrai, basta digitare in rete e troverai moltissii esempi.
    Comunque si ricama con il punto erba o con i punto dritto, monocolore o colori vari....
    Dopo...puoi applicare il ricamo su un pochon, un pannello, un cuscino...dove ti porta la tua fantasia insomma.

    Intanto, mi servirebbero i tuoi dati da fornire alla tua abbinata ( indirizzo dove spedire) Fammeli avere per mail ok?

    Qui: rosanna451@virgilio.it

    Un saluto caro,
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto, finalmente riesco a commentare, purtroppo ho problemi con la connesione e sono riuscita a dare solo un'occhiatina la prima volta...!!!
    Complimenti per i tuoi lavori...e per i tuoi micioni...sono supendi...!!!
    <baci Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, come procedelo swap, tutto ok?
    Ti lascio un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Anto...ssshhhhh.....il nome della tua abbinata è un segreto che sai soltanto tu, non lo devi dire...il pacco deve arrivare a "sorpresa" capisci? Mannaggia....ora vado a cancellare il nome dal commento che mi hai lasciato, te possino ;-))
    Ricorda anche le altre cosine da inserire ok?
    Baci,
    Ros

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, vedo che la mancanza di tempo per fare tutte le cose che ci frullano in testa ci accomuna!!
    A volte mi chiedo perchè la sera crollo quasi senza renderemene conto!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto,grazie per esserti unita ai miei lettori, ti faccio gli auguri per il tuo blog nuovo nuovo(bellissima la tua casa delle bambole).A presto cara,un bacione e una coccola ai tuoi micioni troppo belli.Cri

    RispondiElimina
  7. Sempre io!Grazie per i complimenti sei un tesoro, ti piace l'uncinetto?

    RispondiElimina
  8. Ciao Miro hai proprio ragione mi sembra di essere una nonnina di ottanta anni, mi ritrovo a dormicchiare anche seduta sulla sedia!!!No no bisogna darci una regolata, noi creative che abbiamo la testa sempre piena di cose da fare non possiamo abbatterci....basterebbero giornate un po' piu' lunghe...Ti ringrazio di essere passata di qua, un bacione. Anto

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri ti ringrazio per la tua visita e per essere diventata una mia sostenitrice!!!! L'uncinetto mi piace molto (ma che fatica !!)Un bacione Anto

    RispondiElimina
  10. ciao anto, passavo x un salutino....
    buona giornata
    melania..

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto