venerdì 7 marzo 2014

PASSIONE CARTA.....


  Mi e' capitato questa mattina di leggere il post di CREAM LIFE  sul fatto che ama la carta  quale materiale preferito....ebbene mi si e' illuminata una lampadina!!! caspita anch'io adoro la carta e fina da bimba , ricordo che alla domenica si comprava Famiglia Cristina e c'era sempre un allegato con le bamboline di carta da ritagliare e vestire!!! mi rivedo tutta intenta sul divano con le forbici e una montagna di carta!!! e poi il Corrierino dei Piccoli.....che meraviglia....poi un giorno durante una gita all'estero, ho scoperto Flow Magazine!!! Stupendo per chi come me adora la carta, i blocchetti da dissegnari (i famosi Moleskine), ho trovato in libreria il libro sugli SKETCHBOOK dei piu' famosi Graphic Designer del mondo e uaoooooo stupendo!!!!


mi sono appassionata anch'io e vi mostro un po' di foto.....






Buon fine settimana......Anto




























Nessun commento:

Posta un commento

SENZA PAROLE.......                                        Anto