lunedì 26 novembre 2012

 Torta.....no!!!!!!!


Bene un'altra settimana che inizia e un'altro fine settimana che se ne e' andato....mannaggia direi volato!!!
Come al solito mi sono dedicata alla culinaria (ma dai!!!)ed ho preparato questo TORTANO anzi due per la precisione visto che se li sono spazzolati via in due secondi mio figlio e company in occasione del suo compleanno!!! (15 anni!!!)domenica dopo la partita di calcio....
Ma cos'e' sto tortano????? E' una torta salata, io l'ho farcito con mozzarella e prosciutto cotto ..gnam ...gnam... e' di un buonoooooooooo!!!


e poi poteva mancare la torta????????????? Nooooooooooooo e quindi ecco qui trancini di torta al cocco con glassa al limone.....buona buona



  be' direi che e' stato un fine settimana tranquillo......

    Per caso qualcuno vuole le ricettine??????

                                                Anto


                                             





































4 commenti:

  1. E certo, ma che domande fai?
    voglio le ricette S U B I T O!!!!
    Ma una mamma così...dove la trovano?
    Antoooo!!! Ciao carissima ^_^
    come stai? Sono felice di leggerti ;)
    Mi hai fatto venire di nuovo fame !!! Che bontà!

    RispondiElimina
  2. MARIUCCIAAAAAAAAAAAAAAA mia cara non mi hai abbandonata allora!!!!!!! Hi Hi

    Scherzi a parte, ho le figlie che si lamentano hanno paura di ingrassare!!!!,

    Ok ok domani ricettina promesso!!!! A presto carissima.

    Baci Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non ti abbandono ;)
      è che neanche io a volte mi trovo :O)) eh eh ehhheh!!!

      Bacione!

      Elimina
  3. Ciao Anto!!!! Spero stai bene mia cara!
    Passo di qua per farti i miei migliori auguri per un bellissimo anno!
    Buon 2013!

    Un abbraccio!

    Mariù

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto