venerdì 2 marzo 2012


    Ebbene  si  la primavera si sta proprio avvicinando basta guardarsi attorno....e poi le giornate 
  
   pi' lunghe , il sole......






   adoro passeggiare nel verde con il mio piccolo amico...domani ci aspetta una camminata 

  di almeno due ore....uaoooooo che bello!!!!!!






    che belli i colori accesi , queste girandole mi piacciono un sacco.................




   ma molto di piu' la torta con la marmellata di albicocche!!! Accidenti l'ho fatta ieri sera e mi


  mi sono dimenticata di fare la foto ormai ne e' rimasta qualche fetta!!!!!


                                                                                         Besitos  Anto

4 commenti:

  1. Antooooo!!! Ciao mia cara amica!!!
    Io sto meglio finalmente, ma ho un calo di forze dovuto alla lunga influenza , che a volte mi lascia senza fiato :P
    Mi carico un pò con le tue foto coloratissime e piene di gioia , e di cose buone...
    come sempre !
    Adoro il tuo cagnolino, mi piacerebbe tanto averne uno così ;)
    Ti abbraccio forte forte!

    Con affetto
    Mariù

    RispondiElimina
  2. Finalmente cara Mariuccia!! Sono sicura che ti riprenderai quanto prima....ti servirebbe una buona fetta di torta!! Mi raccomando continua a darci tanti utili consigli con le tue "ricette" miracolose!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono coloratissimi, proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  4. CHE BELLE FOTO E CHE BELLE CREAZIONI!!! COmplimenti :)

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto