venerdì 14 ottobre 2011


  Ciao ragazze vi va un dolcetto? Questi sono dolcissimi friabilissimi meravigliosi, fatti con farina
  di riso e marmellata di albicocche......ummmm che buoni!!!!!
  Mi sa che ho carenze affettive........




   Mamma mia oggi c'e' un freddoooooo e un ventooooo....meglio iniziare la terapia delle arance
  per tener lontano i raffreddori......
 Mi sento piena di carica forse perche' siamo  gia' a fine settimana  ... un'altra  volataaaaaaaaa via cosi' in fretta...ieri era lunedi' oggi gia venerdi'!!!!!
Ho grandi progetti per questo week-end spero PROPRIO CHE VADA TUTTO LISCIO....ma lo so
gia' con la mia banda non si sa mai cosa possa capitare....
Alla prossima postata (speriamo di attirare un po' di gente!!!! Hi hi)


                                                                                          ANTO













2 commenti:

  1. Quando arriva il giovedì, per me è già una festa, vuol dire che metà settimana è già andata :D figurati il venerdì come mi sento XD
    aaaahhh...che meraviglia di dolcini...sento il profumo da qui !
    buon WE!

    Mariù

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariuccia sei SUPEEEEEEERRRRRRRRRRR divertiti questo fine settimana e poi fammi sapere cosa hai fatto!!!! Baci Anto

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto