venerdì 11 marzo 2011

   
           Ciao volevo augurarvi un buon fine settimana......belli i fiori vero??? E' quello che e'
                     rimasto del  bellissimo mazzo di fiori che la mia dolce  meta' mi ha
                             regalato per la festa della donna!!!



Speriamo che il tempo regga , ultimamente fa molto freddo al
mattino presto ma poi.......SOLE!!!!!



Crochet passione.........pero' che sonno dopo cena........UFFA!!!




                                     Un bacione a chi mi viene a trovare...a presto!!!!!!!!

                                                                                                 Anto

4 commenti:

  1. Antooooo.....!!!
    Altro che sonno!
    Sei instancabile , sempre ad uncinettare,
    sei bravissima!!!
    Io non ricordo neppure come si tiene in mano l'uncinetto :-(
    I fiori sono troppo belli...
    c'erano anche i Tulipani immagino ^_^
    Un bacione e buona notte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariuccia che carina che sei....i tulipani li ho comprati ieri per ravvivare il mazzetto che ormai stava appassendo!!!Mamma mia oggi qua il tempo e' orribol da te invece??? Baci Anto

    RispondiElimina
  3. Belli davvero i fiori... fra un pò si potranno anche andare a racogliere nei campi!
    ;)
    un abbraccio e buon inizio settimana

    Francesca

    RispondiElimina
  4. Antooooo!!! Ma che bello è questo blog??? Dio che meraviglie!!! Cara ho letto il tuo messaggio spero di terminarlo entro domani sera o lunedi il manuale GRANNY PATCH MANIA in pdf, ti ringrazio moltissimo, se hai voglia pupoi guardare domani o dopo, inserisco avviso nel mio blog, un abbraccio e buona domenica!!!

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto