giovedì 30 dicembre 2010


       Eccomi qua volevo augurarvi un fine anno meraviglioso ma soprattutto un 2011 fantastico!!
   Mi butto alle spalle questo anno davvero faticoso.....pieno di imprevisti piu' brutti che belli.......
   mi spiace se ho deluso qualcuno....spero di rimediare.....sono stanca ma questo nuovo anno non
   puo' deludermi!!! Allora con la positivita' che ogni essere umano ha innato in se stesso, mi ci butto
 a pie' pari!!!

                   CARE  AMICHE  CHE  DI TANTO IN TANTO VENITE NEL MIO  PICCOLO
                        MONDO (CHE VA A RILENTO!!!) 

                                             TANTISSIMIIIII  AUGURIIIIIIIIIIIIII  BACIIIIIIIIII
                                                   
                                                                                                                     ANTO








5 commenti:

  1. Augurissimi Anto!!!!! Speriamo sia un anno fantastico per tutti ! Un bacio E-N-O-R-M-E!!!!!

    RispondiElimina
  2. ........|___|...
    ........|000|...
    ........|000|... Happy New Year!
    ........|000|...
    ........|000|... per un anno magico.
    .........\00/....
    ..........\0/.....
    ...........||..... La mia casa
    ...........||..... nel vento
    ...........||......
    ........._||_.... ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

    RispondiElimina
  3. Auguri di cuore per un anno di cose belle e serenità...un abbraccio,Annalisa

    RispondiElimina
  4. Grazie Mariuccia sei fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  5. Anche a te Annalisa grazie di cuore. Baci anto

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto