mercoledì 24 novembre 2010

IL THE' MON AMOUR.......


      Anche se una tazza di the a casa mia non manca mai in nessun
   periodo dell'anno....nel mese di dicembre trova la massima
    esaltazione in fatto di preparazione (sara' l'aria magica
     che trasmette questo mese!! o forse il tempo che riesco a
       trovare un po' di piu' )voglio dire con tutte le cose
      al posto giusto, mi spiego meglio...
     al posto del tegamino (piu' veloce quanto si ha poco tempo!)
     la TEIERA che io adoro... e poi le tazze, il tovagliolo di
     lino, dolcetti vari rigorosamente home-made, e poi il the'
      di tanti tipi, profumi (cosa c'e' di piu' bello nel poter
      offrire uno svariato assortimento?????)
    Insomma e' il mio rituale preferito.....BACI ANTO

8 commenti:

  1. Quante belle teiere...
    Io lo sto preparando ora il te...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Eccomi : Thè dipendente 365 giorni all'anno! A me piace tanto quello ai frutti rossi ,è tra i miei preferiti... Oppure alla vaniglia , accompagnato da biscotti al cioccolato e arancia.... Acquolina in bocca..aiuto!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara anto ti ho mandato email a miss80 dicendoti della tua abibnata che è SABINA VIA M.BORGATTI 17 C.A.P. 44012
    BONDENO ( FE )
    la sua email è maxisabi@libero.it

    aspetto tue notizie mi raccomandola scadenza dello SWAP è IL 31 GENNAIO
    ASPETTO TUE NOTIZIE VIA E MAIL O MIO BLOG

    RispondiElimina
  4. a ami igatti come me? e altre ragazze anche del gruppo tilda e dicasamonnalisa ? allora poi organizo un altro SWAP ...immagina che vedrai sempre sul mio blog e nel tuo blog metti la tua email cosi te ti vogliono scrivere si vede...un consiglio...

    bacivaleria

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te....Questo periodo dell'anno è l'ideale per gustarsi a pieno una tazza fumante e profumosa di buon the'.L'anno scorso mi sono comprata un'infinita' di tipi diversi di the' e come chicca lo zucchero grezzo alla cannella!!!Libidineee!!!

    P,S:
    Mi sono accorta che il mio messaggio sul topino devo averlo scritto senza passare dal controllo scrittura e non è stato memorizzato uffaa.
    Ti avevo fatto i miei complimenti perchè era davvero originale!!!
    Meglio tardi che mai!! :-))
    Baci Simona

    RispondiElimina
  6. Grazie dolcecotta.....anch'io ho comprato una marea di the, tisane, zuccheri colorati, in cristalli...insomma di tutto, mi piacciono troppo!!!Baciotti Anto

    RispondiElimina
  7. anto allora hai visto l'e mail che ti ho mandato e in più questo mess con il nomr della tua abbinata?
    vedi tra i mess di questi avvisami se hai risposto...
    volevo sapere lo swap dei folletti di natale...che cosa è quando scade?
    fammi sapere baci valeria

    RispondiElimina
  8. ciao Anto!grazie di essere passata da me...raffa

    RispondiElimina

SENZA PAROLE.......                                        Anto